venerdì 10 gennaio 2014

The Little Luggage goes to 2014.




Il 2014 è il mio anno. Per forza.

Non è mia intenzione sottrarlo a nessuno di voi, ma dati gli avvenimenti che accadranno quest’anno, riconoscerete che sono la prima il lizza ad avere lo scettro del nuovo anno, la portatrice della “torcia olimpica” o la “masta della festa” per dirla in dialetto terrone. Io e Cary Grant ovviamente.

L’anno è iniziato molto bene per lui: grande ed interessante novità lavorativa a pochi passi da casa e buoni propositi lavorativi per i mesi successivi.  #teniamoleditaincrociate

Ma l’anno è iniziato anche bene per me: tornare a lavoro dopo una lunga pausa (anche se solo fino a febbraio per l’avvicinarsi della DUE DATE!), ottimo shopping (Dio benedica i saldi), programmi per la new entry, progetti per la casa e qualche altra “chicca” che tengo ancora un po’ per me. #teniamoleditaincrociate parte II

Devo assolutamente aggiornarvi col un bel post sul mio Capodanno a Capri. Oh sì che gran chiccheria la piazzetta illuminata, i fuochi d’artificio visti dall’alto e le passeggiate assolate in compagnia di personcine care.


Per cui, stay tuned. Il 2014 è l’anno di The Little Luggage.



Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido! Lascia pure un commento, mi renderai felice :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...