giovedì 3 ottobre 2013

Oh, the places you'll go



Spesso mi è capitato di ascoltare parole o discorsi illuminanti provenienti da grandi persone:

Martin Luther King e il suo “I have a dream”
Charlie Chaplin e il “Discorso all’umanità ” nel film “Il Grande Dittatore”
Al Pacino negli spogliatoi di “Ogni Maledetta Domenica”
Steve Jobs e il suo “Stay Hungry, Stay Foolish”

Questi sono solo i primi che mi sovvengono, ma potrei stare qui a citarne altri per un bel pò.

Oggi mi sono imbattuta nelle bellissime parole provenienti dal libro/poesia “Oh, the places you’ll go” del Dr.Seuss, uno scrittore, fumettista statunitense dotato di fervida fantasia e forte capacità descrittiva, che ha pubblicato oltre 60 libri per bambini.




Se fossi una madre, questo sarebbe il primo libro che leggerei a mio figlio. Capirete il perché guardando questo video e queste immagini.










P.S. se vi va di acquistare il libro (disponibile solo in inglese) potete farlo qui.

P.S.S. Eh sì, sono tornata, con la stessa voglia di viaggiare di sempre.


A Presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido! Lascia pure un commento, mi renderai felice :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...