lunedì 15 luglio 2013

News: The Best Guest

L’estate porta grandi novità su The Little Luggage!




Sono felice di annunciare l’apertura di una nuova rubrica che si intitolerà “The Best Guest” e avrà come protagonisti voi lettori e gli amici blogger che desiderano lasciare un loro contributo, una loro testimonianza di viaggio, su questo blog che sta crescendo e sta ampliando sempre più i suoi orizzonti.

A tal proposito desidero ringraziare voi lettori, amici, parenti, blogger, viaggiatori per l’affetto e per il seguito che non avrei mai immaginato di avere: le visualizzazioni aumentano giorno per giorno e anche le richieste di collaborazione. Questo mi inorgoglisce e mi sprona a fare sempre meglio nell’universo variegato dei viaggiatori .

Come sapete The Little Luggage è nato dalla mia passione per viaggiare, conoscere e scrivere, come una piccola sfida personale, ma senza grandi pretese, e dal desiderio di imparare e confrontarmi con viaggiatori di professione. Purtroppo viaggiare non è la mia attività principale (si deve pur lavorare per poter viaggiare, giusto?) quindi la quantità di tempo che dedico al blog non è quella che vorrei… Ma spero che la qualità degli articoli, delle fotografie e dei consigli possa ricompensare la poca quantità.

Adesso non voglio annoiarvi più con questi ringraziamenti stile notte degli oscar, pertanto vi do appuntamento con “The Best Guest” questo mercoledì.

Nel frattempo uscirà il seguito del mio racconto di viaggio sulle Maldive… Stay tuned!!


Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido! Lascia pure un commento, mi renderai felice :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...