lunedì 1 aprile 2013

Ancora un articolo su NON SOLO TURISTI


Non è un Pesce d’Aprile! In meno di una settimana sono usciti ben due articoli sul blog Non Solo Turisti! Sono molto contenta di questo piccolo successo :)
Dopo Manhattan è la volta di ISTANBUL , che ho visitato nel dicembre del 2006.
La prima cosa che faccio prima di scrivere di un viaggio è andare a rivedere tutte le foto scattate. Non perché soffra di memoria corta, o perché abbia bisogno del giusto incipit, ma perché mi piace rivivere attraverso quegli scatti, le emozioni, i pensieri e le sensazioni avvertite in quegli attimi. La fotografia è arte della memoria, è bellezza ed anche emozione vissuta.
Purtroppo non ho più molte foto del mio viaggio a Istanbul, perché una formattazione del PC sbagliata ha cancellato tutto il mio reportage dalla RAM. Quindi ho dovuto far leva sulla mia buona memoria e  sulla mia grande curiosità, che mi fa essere particolarmente attenta nei confronti di tutto ciò che mi circonda.
Spero che il risultato sia positivo e che sia riuscita nell'intento di rendere giustizia ad una città dalle mille splendide sfaccettature.
Se volete, tra un casatiello e una pastiera, potete leggere l’articolo a questo link :)

Ah, buona Pasquetta! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non essere timido! Lascia pure un commento, mi renderai felice :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...