venerdì 29 marzo 2013

Manhattan su "Non Solo Turisti"!


Come anticipato qualche giorno fa, ci sono delle novità in corso.
E’ uscito il mio primo articolo sul blog di viaggi “Non solo Turisti”!!!
Sono contentissima, perché ho la possibilità di collaborare con un blog fatto veramente bene, simpatico e molto seguito.
Inoltre le persone che lo amministrano sono fortemente competenti, disponibili e appassionate di viaggi. 
Per me è un onore!
Se vi fa piacere, troverete il primo post su Manhattan a questo link



Spero che ci siano tanti altri racconti con la mia firma, ma questo dipende soprattutto da voi e dal vostro seguito!

Grazie mille a tutti coloro che leggeranno e commenteranno ;)

1 commento:

  1. Ho letto! Coincidenza assurda, anche io ieri ho pubblicato un post su Manhattan! :D
    Mi piace il tuo articolo!
    Un abbraccio, Manuela

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina

Non essere timido! Lascia pure un commento, mi renderai felice :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...